PUNTOZERO

Puoi comodamente effettuare il saldo dei tuoi ordini tramite:

- Carta di credito

- PayPal

- Bonifico bancario

Carta di credito: per i pagamenti con carta ci affidiamo all’infrastruttura di Stripe, azienda leader a livello mondiale per quanto riguarda i pagamenti on-line. Stripe è totalmente trasparente per l’acquirente, non avrai quindi necessità di creare alcun account. Noi di PUNTOZERO non verremo a conoscenza dei dati sensibili della tua carta.

PayPal: selezionando questo metodo di pagamento verrai reindirizzato sul sito di PayPal. Potrai effettuare rapidamente il pagamento accedendo al tuo conto, ma ti ricordiamo che anche PayPal offre la possibilità di pagare con carta di credito senza necessità di avere un account, ti basterà infatti cliccare su “paga come utente non registrato” o “paga con carta” e seguire la procedura.

Bonifico bancario: selezionando questa modalità avrai 3 giorni lavorativi di tempo per inviarci il pagamento. La spedizione avverrà solo una volta che avremo ricevuto il tuo bonifico sul nostro conto. Riceverai via mail tutte le informazioni necessarie per poter effettuare il pagamento.

4